Catanzaro

Trofeo Città di Catanzaro

Una bella giornata di sport domenica 21 aprile al Palacorvo di Catanzaro, manifestazione organizzata dal Comitato Territoriale UISP di Catanzaro con la partecipazione di 4 squadre di Calcio A5 Under 19 provenienti da diversi territori infatti hanno aderito, la Futsal Kroton di Crotone, l’Aesse Building di Catanzaro, Città di Catanzaro C5 di Catanzaro e la Polisportiva Borgia. In mattinata si sono svolte le semifinali dove hanno gareggiato : nella prima partita Aesse Building – Polisportiva Borgia con il risultato finale di di 2 -10 nella seconda partita tra Futsal Kroton e Città di Catanzaro C5 la vittoria è andata alla squadra di Crotone per 4 – 3. Nel pomeriggio nella finale del 3^ posto ha prevalso la città di Catanzaro C5 su Aesse Building per 7 – 5 e la finale combattuta fino all’ultimo minuto ha visto prevalere per 3 a 2 la Futsal Kroton sulla Polisportiva Borgia. Tutto ciò è stato possibile grazie alla direzione degli arbitri UISP che hanno condotto le gare con professionalità e autorevolezza e al Responsabile Calcio Catanzaro Raffaele Levato, a tutti loro un sentito ringraziamento da parte del Comitato UISP di Catanzaro. La cerimonia delle premiazioni è iniziata con i riconoscimenti dei vincitori del Campionato Calcio A5 Over 35 conclusosi giorno 17 aprile e che visto la vittoria della HR Consulting che ha prevalso in finale sulla A2A per 7 – 5 terzo classificato PAL IFM che ha vinto per 8 a 7 sulla Polisportiva Borgia. Riconoscimenti importanti sono andati ai capocannonieri ex aequo Mancuso Matteo A2A  e Marino Stanislao Zlatan , miglior giocatore Passafaro Felice Alex della Polisportiva Borgia, miglior portiere Passafaro Francesco della PAL IFM. La coppa disciplina/Fair play è andata alla Polisportiva Borgia. Tutti gli atleti sono stati premiati con la medaglia di partecipazione e per tutte le società è stato consegnato un attestato di  riconoscimento della UISP. Una bella giornata di festa dello sport che ha visto insieme i ragazzi con i loro genitori  vivere un momento di integrazione e di spensieratezza.

Trofeo Città di Catanzaro - Calcio Under 19